replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年4月1日星期五

La storia di Ulysse Nardin


Fino al 1967, una seconda è stata definita dalla rotazione della terra, ed a causa di questo, orologi cronometro competitivi sono stati calibrato e certificato in un osservatorio astronomico. L'Observatoire Cantonal de Neuchâtel è stato il principale osservatorio svizzero dove sono stati fatti tali certificazioni, e nel 1975, quando la precisione di orologi meccanici è diventato irrilevante con l'avvento di orologi al quarzo, ha liberato una pubblicazione relativa alle prestazioni di cronometri 1846-1975: di i 4504 certificati rilasciati in questo periodo, 4324 sono andati a Ulysse Nardin.
Nel 1983 Ulysse Nardin è stata acquistata da un gruppo guidato da Rolf W. Schnyder, suo attuale presidente. Mr. Schnyder portato in Dr. Ludwig Oechslin, uno scienziato, inventore, storico e orologiaio straordinario con i quali si prefiggono di progettare e sviluppare orologi complicati che non erano mai esistiti. Il primo esempio di questo è stato il Astrolabium, introdotto nel 1985, parte della Trilogia del Tempo insieme al Planetario Copernico (1988) e il tellurio Giovanni Keplero (1992).
L'Ulysse Nardin Astrolabium, entrato nel Guinness dei primati nel 1989 come l'orologio da polso più complicato mai realizzato con 21 complicazioni, indica la posizione del sole, la luna e le stelle nel cielo in un dato ora come si è visto dalla Terra, come così come alba e il tramonto, all'alba e al tramonto, moonphases, sorgere e tramonto della luna, le eclissi di sole e della luna, il mese e il giorno della settimana. vedere di piu watches replica e repliche hublot

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi